30 novembre 2006

Dicembre


A parte il fatto che oggi ci saranno stati almeno 18 gradi e ho girato per Padova con addosso solo un golfino di lana (mentre delle signore molto al passo con i tempi indossavano la pelliccia) . A parte il fatto che nel mio giardino e' sbocciata una primula con evidente... ritado o anticipo? bah comunque fuori tempo. A parte il fatto che ieri una zanzara mi ha punta costringendomi a porre fine alla sua vita durata fin troppo a lungo.
Domani inizia dicembre! E si avvicina il Natale!!!
Cosa mi fa abbondare di punti esclamativi? I doni? Il presepe? L'albero di Natale? Il pandoropanettonemandorlato?
NO!

La cosa che mi piace di piu' di questo periodo. La cosa che mi fa letteralmente impazzire (facendomi emettre gridolini di gioia alla sola vista) sono le RENNE.
Adoro le renne in tutte le loro manifestazioni: morbide e pelose, in gesso, legno, plastica, sui calzini, pigiami, ghirlande...ho trovato perfino la pasta a forma di renna. Se questo non e' amore...

Nessun commento: