15 gennaio 2013

Zitella sempre e comunque

Ok, mi piace uno, molto.
Gli voglio anche bene, parecchio.
C'è anche dell'attrazione fisica, taaanta.
Mi piacerebbe vederlo, ogni tanto, non tutti i giorni.
Avrei voglia di sentirlo, qualche volta, al telefono. Ma non lo chiamo, non saprei cosa dirgli.
Immagino di preparargli una cena, una, non il pranzo, tutti i giorni.
Sogno di dormirci a fianco, una notte, forse due, tre non so.
Sorrido, non piango, all'idea che ad un certo punto mi saluti ed esca da quella porta.

3 commenti:

L' Uomo Con La Valigia ha detto...

Una specie di incantesimo.

Anonimo ha detto...

Meglio soli che mal accompagnati

monicabionda ha detto...

uh. io sono nella fase precedente. al momento non mi piace nessuno (o quasi: ho ancora un po' di rimpianti e desideri sparsi che sono rimasti appiccicati a una persona)