06 gennaio 2008

Altezza mezza bellezza

Ma quando arriva l'ora di depilarmi le gambe vorrei essere alta 1 metro e 40.

5 commenti:

Manuel (Ciclismo PST) ha detto...

Della serie: "Come avere il pane fresco e croccante in tavola, e dispiacersi che abbiano mangiato tutto quello vecchio!"
Ciao.
Manuel.

Unknown ha detto...

Lo so, lo so. Non dovrei lamentarmi.
In condizioni normali non lo faccio, ma la depilazione non e' un condizione normale. Quando arrivo all'altezza del ginocchio con la schiena dolorante e i polpacci infiammati cominco a delirare!

Manuel (Ciclismo PST) ha detto...

Schiena dolorante? Polpacci infiammati? Mamma mia... Anche io mi depilo le gambe (non fraintendiamo mi raccomando), per esigenze 'ciclistiche'. Il primo taglio dell'anno è il più rognoso. Allora uso un colpo di decespugliatore e poi via di lametta per il lavoro di 'fino'.
PS: Quella del delirio, è stupenda.
Ciao.

Unknown ha detto...

La fai facile tu!
Noi donne di solito non facciamo uso del rasoio: la ricrescita ne risulterebbe troppo rigogliosa, per non parlare del fastidioso effetto porcospino!
Noi donne adottiamo delle tecniche che potrebbero rientrare in una campagna di Amnesty contro le torture.
Io non posso fare la ceretta che con uno strappo ti toglie via quei bei 20 cm di peli, sono costretta ad usare il terribile Silk Epil. E ti giuro che ti vien voglia di essere alta 1 metro e 40.

Anonimo ha detto...

Tempo fa ho conosciuto una donna che a causa, anzi per merito, della lunghezza delle sua gambe, era costretta a uscire un'ora prima dal lavoro per dedicarsi a questa operazione. Ora non la fequento più, ma chi se la dimentica!

Ho trovato per caso il tuo blog, ho leggiucchiato qua e là. Oltre alle gambe c'è di più. Complimenti

MisterSil