11 dicembre 2011

Il geco


Alla sera, quando appoggio la testa sul cuscino, mi vengono in mente dei bei pensieri, delle belle considerazioni. Al mattino però me le sono dimenticate e questo blog rimane vuoto.
Ieri sera ho ripensato perL’ennesimaVoltaAllaMiaSituazioneEccheppalle e ho realizzato che ho il sex appeal di un geco.
Il geco, quel grazioso animaletto che ci hanno fatto anche una trasmissione radiofonica. Avete presente il geco? Tutti amano il geco. Uh, che carino il geco! Oh, che simpatico, il geco! Sai me lo sono tatuato sulla spalla, il geco! Ma lo sai che porta fortuna, il geco! In vacanza ne ho visto tantissimi, di gechi!
Salvo poi, quando se lo trovano in camera da letto, scappare, urlando, terrorizzati.

4 commenti:

Laura ha detto...

no, dài, pimpi no...
mi rifiuto di pensarlo :-)

Lidia ha detto...

Muah-ah-ah-ah!! Il problema è trovare un uomo che abbia il tuo stesso senso dell'umorismo! Ma il giorno che lo trovi... ci sarà da divertirsi! (E non in senso figurato...)

Alessandra ha detto...

A me i gechi piacciono sul serio! Mamma sì, è vero, scappa terrorizzata, io e mio fratello li adoriamo. Recentemente in camera mia se ne erano nasconti ben due: Jack quello grande e Fitzwilliam quello più piccolo.

Quindi, si, avere il sex appeal di un geco per me è un fattore positivo!

Nuvola ha detto...

io i gechi semplicemente li adoro.

e poi non lo sai che il geco è un portafortuna? in Grecia come in Spagna, ad esempio. ne fanno tanti piccoli amuleti, a forma di geco. ciondoli d'argento, magliette, bracciali.

perciò chi ti incontra deve ritenersi molto fortunato :)