13 gennaio 2014

Non ti preoccupare, ci penso io

Ho sempre sognato qualcuno che mi mi renda più leggera la vita, che prenda in mano la situazione, che si ricordi le scadenze e non le faccia ricordare a me, qualcuno che mi sollevi da qualche incombenza...
Qualcuno che... "Non ti preoccupare ci penso io!"
Finalmente questo momento è arrivato!
È stato meraviglioso oggi, quando sono uscita per andare al lavoro e, nella cassetta della posta ho trovata la lettera della Regione Veneto che mi ricordava di pagare il bollo e quella della concessionaria che mi ricordava che entro febbraio devo fare la revisione.

3 commenti:

Syssa S. ha detto...

la regione veneto è gentilissima.
ha me ha voluto ricordare anche quelli che mi sono scordata nel 2010 e nel 2011 :'(

Syssa S. ha detto...

Buon San Valentino!

Unknown ha detto...

Grazie SyS! Buon San Valentino a te!