30 dicembre 2008

Top ten

Ho come l'impressione che questa fine d'anno sia tutta in salita, e con una pendenza straordinaria. Sono stanchissima, alle prese con 3 lavori diversi, la puzzola con le coliche (= ecografia, esami del sangue e 3 pastiglie 2 volte al giorno, non so come faro'), una casa che e' uno schifo e svariate uscite con svariati amici. Adesso che ci penso e' la prima volta in tutta la mia vita che ricevo cosi' tanti inviti, che vado a cosi' tante cene...
Il blog mi manca, vorrei tanto scrivere, scrivere, scrivere, ma non ho nemmeno la forza di pensare.

Cosi' chiudo questo 2008 con la top ten delle chiavi di ricerca che hanno condotto degli sventurati al mio blog.


  1. tanta sete gravidanza e' femmina? (magari e' solo un cammello)

  2. non ti sposo a lignano sabbiadoro (e da qualche altra parte?)

  3. babbo natale con aspirapolvere (lo tengo presente per i regali di natale del prossimo anno)

  4. femmina che sela fa con il comodino (senza parole)

  5. punto g posizione foto (ti serve anche una mappa?)

  6. ragazze che hanno visto un esibizionista (io ancora no!)

  7. la mela racconto amore mezza (e' un gioco? Devo rimettere le parole al loro posto?)

  8. frasi sul retro copertina de la solitudine dei numeri primi (devono essere proprio importanti, adesso le vado a rileggere)

  9. posizione se (se cosa?)

  10. un pensiero speciale a tutti quelli, e sono tanti, che hanno digitato la parola "esibizionista" in tutte le sue declinazioni e che sono rimasti delusi

Buon 2009 a tutti quelli che passeranno di qua.


top ten ispirata da Alianorah

Nessun commento: