16 luglio 2009

Temperature

Avevo intenzione di scrivere un post sulla temperatura percepita, di come questa sia deteerminata da diversi fattori quali la temperatura reale, il grado di umidità, il numero e la frequenza dei servizi televisivi dul caldo torrido e la propria capacità di farsi influenzare
Avevo intenzione di lamentarmi della gente sull'autobus, dei colleghi di lavoro, degli amici che si lamentano del caldo terribile e dell'afa insoportabile anche quando non ce ne sarebbe la ragione.

Ne avevo l'intenzione, ma oggi fa veramente troppo caldo!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Io sono una freddolosa cronica, perciò in questi giorni me ne sto ben zitta, anche se non mi funziona l'aria condizionata in macchina e sudo. L'inverno arriverà anche troppo presto.

calendula ha detto...

io non posso lamentarmi... cè molto caldo , ma è anche vero che il mare è talmente vicino che ci posso andare in bici...

Anonimo ha detto...

Anche io ho il mare così vicino che ci posso andare a piedi in 5 minuti, è che le giornate le passo in ufficio, e non è bello.

Anonimo ha detto...

Io pensavo di lasciarti un commento per lamentarmi del caldo che continua ad affliggerci con queste temperature al di sopra della media stagionale, mentre sto sognando una di quelle belle fontane piene di gente che ci fanno vedere al TG, ma ho anch'io troppo troppo caldo... poi il pc-portatile che scalda mi sta cuocendo le gambe! Andrò a bere i miei 3 litri d'acqua, a mangiare tanta frutta/verdura e già che ci sono svuoterò nel lavandino tutti gli alcolici che ho in casa.
GIACOMO

Anonimo ha detto...

Sono tornata ieri da una trasferta in Spagna, vicino a Valencia, stavo in porto sulla gru tutto il giorno...Qui non fa così caldo. Fidati.