Siamo alla continua ricerca della nostra mezza mela.
La mia se la deve essere mangiata qualcuno. (mi ero sbagliata)
01 giugno 2010
Autostima
Ogni donna con qualche problema di autostima dovrebbe avere un amico fotografo.
Meglio se qualche giorno dopo averti scattato le foto ti richiama per dirti quanto sei gnocca!
3 commenti:
Anonimo
ha detto...
Davvero è una cura? Se ci provo da sola a farmi le foto perchè mi vergogno a farmi fotografare funziona uguale? Il tuo fotografo se ne intende però!
No, non funziona se le fai da sola! L'effetto positivo secondo me è dato dall'avere una persona davanti che ti vede molto più bella di quello che vedi tu. Anche io mi vergognavo e non riuscivo a guardare le mie foto perchè mi vedevo bruttissima. Anzi nelle foto vedevo una persona diversa e peggiore di quella che vedevo allo specchio. Il primo servizio che mi ha fatto è stata una tortura, durante il secondo mi sono lasciata andare e ho partecipato attivamente. Mi sono divertita così tanto che ho acccettato di posare durante una lezione di fotografia. Bel passo in avanti, non trovi?
3 commenti:
Davvero è una cura? Se ci provo da sola a farmi le foto perchè mi vergogno a farmi fotografare funziona uguale?
Il tuo fotografo se ne intende però!
No, non funziona se le fai da sola! L'effetto positivo secondo me è dato dall'avere una persona davanti che ti vede molto più bella di quello che vedi tu.
Anche io mi vergognavo e non riuscivo a guardare le mie foto perchè mi vedevo bruttissima. Anzi nelle foto vedevo una persona diversa e peggiore di quella che vedevo allo specchio.
Il primo servizio che mi ha fatto è stata una tortura, durante il secondo mi sono lasciata andare e ho partecipato attivamente. Mi sono divertita così tanto che ho acccettato di posare durante una lezione di fotografia.
Bel passo in avanti, non trovi?
Altrochè!
Complimenti per le foto comunque, a te e a lui!
Posta un commento