11 giugno 2011

Cari amici


"Cari amici bonsaisti,
vi informo che possiedo da qualche mese un appartamento per max 6 persone inserito in un residence con parco e piscine termali nel comune di Santa Maria Coghinas (nord Sardegna, vedi mappa) a 5km dal mare.
il complesso è composto da edifici a due piani in stile rustico con vialetti pedonali di accesso e illuminati; l'appartamento è al piano terra ed è composto da cucina/soggiorno con divano letto, due camere con letti matrimoniali, bagno, giardino e posto auto.
 
i prezzi indicativi a settimana sono:
 
400,00 euro giugno
600,00 euro luglio e settembre
800,00 euro agosto
 
dopo in base alle vostre esigenze ci mettiamo d'accordo e vi vengo incontro.
 
tenete presente due cose: la prima che il residence è aperto tutto l'anno (a 500mt c'è il complesso termale di Casteldoria) pertanto se avete la possibilità di fare ferie fuori periodo potete sfruttarlo, secondo che ci sono circa 60 appartamenti, quindi nel caso in cui siete in tanti (più famiglie) vi trovo posto negli altri appartamenti.
per chi lo desidera c'è la possibilità di escursioni nell'entroterra, canoa e birdwatching sul vicino fiume Coghinas."
 
 
 Gli amici si vedono nel momento del bisogno.

2 commenti:

cinciamogia ha detto...

Gli amici saranno amici, ma con le palanche non si scherza!

Lidia ha detto...

Cara Pimpi, scusa se scrivo qui, volevo mandarti una mail ma l'indirizzo qui a fianco è un po' strano (manca la chiocciola, il server di posta non me lo prende). Sono io un po' intanata? Comunque se vuoi scrivermi tu il mio indirizzo è ilgattorosso@hotmail.it
Sono l'ultima "follower" che si è iscritta... Ciao