18 gennaio 2013

90-60-90

Le misure perfette, per una donna. Dicono.
A parte il fatto che non viene mai detto che altezza deve avere questa donna. Perché è evidente che 90-60-90 su una donna di 1 metro e mezzo non è lo stesso 90-60-90 di una alta uno e ottanta.
E poi, saranno anche perfette, ma vi assicuro che non sono per niente comode.
C'è stato un periodo in cui avevo anche io 30 cm di differenza tra vita e fianchi ed era impossibile trovare qualcosa da vestire che mi stesse decentemente: i pantaloni aveva sempre il cinturino troppo largo, le gonne ballavano in vita... E anche quando me li facevo io sembravo sempre una specie di anfora. La vita stretta mette in evidenza il fianco largo e ogni volta che mi mettevo la gonna mi sembrava di avere un culone!
Ora che gli anni mi hanno allargato il punto vita, diminuendo lo scarto, mi sta tutto molto meglio.
Il vitino da vespa lo lascio volentieri agli insetti e a Marilyn Monroe.

1 commento:

Blackswan ha detto...

e anche alla Rossella di Tara... :)