06 gennaio 2009

L'epifania tutte le feste si porta via

Il 2009 è iniziato con tutti i migliori auspici.
Poco dopo la mezzanotte ho lasciato uno stinco sul tavolino di vetro trasparente dell salotto della mia amica. Ho guidato sotto una bufera di neve con fiocchi che sembravano fazzoletti. Ho spalato da sola la neve dalla rampa dei garage, i miei vicini non mi hanno dato nemmeno un aiuto morale.
A Isotta, la mia moffetta, hanno diagnosticato del fango biliare e le devo dare 3 pastiglie due volte al giorno. Anzi gliene devo dare una intera, 3/4 di un'altra e 1/4 della terza. E non è semplice.
In tutto questo mi consola solo una cosa: non può che migliorare!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao!
Come prosegue l'inizio anno??
Se ti può consolare anch'io ho avuto da fare con il cane malato (infezione intestinale) non ha mangiato per giorni e così come puoi ben immaginare ho dovuto rifilargli pastiglie di ogni genere.... per fortuna ora è tutto risolto.
La mia dose di sventura e proseguita poi con una musata involontaria della mia piccola malata. Mi ha dato un colpo secco in un occhio accecandomi per giorni, non contenta nell'esuberanza dei suoi 6 mesi qualche giorno dopo mi ha dato una zampata nello stesso occhio dolorante. Va beh... poteva andare peggio.

Però... che cafoni i tuoi vicini!!!

GIACOMO