25 marzo 2012

Gli uomini vengono da Gillette, le donne da Silk-épil -Dialogo sulla depilazione.

Lui: Finalmente la primavera! Gli abiti si allegeriscono, le gonne si accorciano..."
Lei: E noi non abbiamo più scuse. Devo prendere appuntamento dall'estetista.
Lui: Ma come te la fai depilare?
Lei: Scusa???
Lui: Sì, dai!
Lei: Non penso ti riguardi.
Lui: A me la patata piace completamente depilata.
Lei: Come dici?
Lui: A me la patata piace completamente depilata. Sai se ci devo mettere il naso... preferisco non trovarci peli.
Lei:  Parla uno che i peli ce li ha anche sulla faccia!
Lui: Ma mi rado tutti i giorni!
Lei: Non è la stessa cosa. C'è una bella differenza tra il rasoio e la ceretta.
Lui: Non vorrai che mi faccia la ceretta sulla faccia?
Lei: Non sarebbe una cattiva idea.
Lui: Ma hai presente quanto male fa?
Lei: ... ti ricordo che noi donne ce la facciamo all'inguine.
Lui: Mi pare il minimo. Non puoi mica passarci il rasoio! Quando ricrescono poi pungono, sai che abrasioni ahahahah!
Lei: Sì lo so. Questa tua ultima dichiarazione depone per la ceretta facciale, che ne dici?
Lui: Con te non ci parlo più.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

A certi uomini, ceretta alla lingua, che magari stanno zitti (acccidaaa che sono, eh?)

Syssa S. ha detto...

posso associarmi a cincia? ma se la facessero pure loro all inguine per scoprire l effetto che fa... e per cortesia, la smettessero di chiamarla come un tubero! che ne sarebbe di loro se cominciassimo a pensare a loro associando l immagine di una tegolina?

dokhi ha detto...

come ti vengono è anni che me lo chiedo...ciao dokhi

Unknown ha detto...

@Cinciamogia, @sys, siete meravigliose!
@dokhi... un po' mi conosci e sai che la mia mente non è del tutto lineare, un po' ho degli amici che mi ispirano :-D

88tasti ha detto...

Mi ricorda vagamente una scena di "Berlinguer ti voglio bene" di Benigni.
lui - "Pole la donna permettisi di pareggiare con l'omo? No!"
lei - "Si!"
lui - "S'apra i dibattito"